Orario di sportello

LUNEDI’ 11,00 – 13,00
MARTEDI’ chiuso
MERCOLEDI’ chiuso
GIOVEDI’

09,00-12,30

15,00-18,00

VENERDI’ 09,00-13,00

 

NUMERI TELEFONICI D’INTERESSE PER IL SUAP

1. Assistenza utenti diretti tramite call center nazionale 199 50 20 10 (assistenza registroimprese.it). Si offre supporto tecnico a:

- utenti diretti che presentano la SCIA congiuntamente ad una pratica comUnica

- utenti diretti di SUAP camerali che presentano la SCIA tramite “People”

(gli utenti diretti di SUAP non camerali non dovrebbero contattare il numero nazionale ma nel caso in cui ciò avvenga verranno “accompagnati” al front office del SUAP locale accreditato)

 

2. Assistenza ai Comuni tramite l’HELP CENTER NAZIONALE 06 64 89 28 92

- Per la presentazione delle istanze di accreditamento;

- Per problemi di accesso alla “Scrivania”

(alla quale i referenti SUAP locali accederanno per monitorare le pratiche presentate) o problemi funzionali della stessa;

- All’assistenza telefonica si affianca l’attività di verifica delle

istanze pre-accreditamento MISE